Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Mattia Graffiedi, ex attaccante di Milan e Fiorentina, è stato intervistato ai microfoni di Radio Sportiva dove ha parlato della gara di sabato tra i rossoneri e i viola di Vincenzo Italiano.

→ Parla l'esperto: "Mercato? Occhio a Insigne. E su David c'è..."
 

Fiorentina

Queste le sue parole

“Pioli ha perso anche Okafor. Sono molto sfortunati in questo periodo. Sono però convinto che troverà un modo per mettere in difficoltà la Fiorentina e strapparle i tre punti. Jovic? Ha una grande personalità, ma anche un'opportunità enorme, visto che per adesso non ha convinto nessuno”.

Conclude così

“I viola hanno un'occasione d'oro per mettersi dentro la zona Champions. La squadra di Italiano è bellissima da vedere, propositiva, che non cerca di difendersi, ma sempre di aggredire l'avversario”.

L'altro ex della sfida

Giacomo Bonaventura, che con il Milan ha disputato 155 partite e segnato 30 gol in Serie A TIM, ha già realizzato cinque reti in questa stagione, eguagliando il bottino delle 30 partite nello scorso campionato; l’ultima stagione in cui il centrocampista viola ha fatto meglio risale al 2017/18, quando realizzò otto reti nella competizione con i rossoneri.

Ordine irride l'Inter: "All’Istituto Luce erano dei dilettanti a..."
Musah in vista della Fiorentina: "Voglio segnare il mio primo gol..."

💬 Commenti