Micheal Folorunsho (Photo by Claudio Villa/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Sky Sport, Michael Folorunsho – ex Fiorentina approdato questa estate a Cagliari – ha risposto ad alcune domande relative al suo esordio con la maglia rossoblù proprio contro quello che è stato il suo passato negli ultimi mesi dello scorso campionato:
Giocare contro la Fiorentina non mio crea nessun tipo d’ansia o preoccupazione… Certamente darò qualche consiglio ai miei nuovi compagni per prevedere le giocate dei loro giocatori più importanti e magari anche come marcarli al meglio! Spero che i miei siano consigli che ci permettano di arrivare alla vittoria e iniziare al meglio questa nuova stagione.
Dopo il secco 3-0 rifilato al Polissya in Conference League, la Fiorentina guidata da Stefano Pioli non vede l’ora di iniziare col piede giusto anche la Serie A. Avversario storicamente ostico – soprattutto in casa – il Cagliari proverà a fermare le iniziative di Kean e compagnia e magari a pungere De Gea con il nuovo arrivo Sebastiano Esposito.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…