Un acquisto viola arrivato sul finire del mercato: Nicolò Fagioli è diventato, da poche ore, un nuovo giocatore della Fiorentina. In prestito con obbligo di riscatto, ecco quanto è entrato nelle casse del club bianconero dopo la sua cessione.
Nicolò Fagioli lascia la Juventus dopo 10 anni vissuti dalle giovanili sino alla prima squadra. Alla fine la Fiorentina ha accettato le condizioni che voleva il club bianconero: ovvero un prestito con obbligo di riscatto per un totale complessivo che arriva a 19 milioni di euro così composti tra prestito oneroso (2,5 milioni), parte fissa (13,5 milioni) e bonus (altri 3 milioni) e una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista azzurro (il 10%). L’obbligo di riscatto è legato alla qualificazione in Europa del club viola: la trattativa si è conclusa attorno alle 23, un’ora prima della chiusura definitiva delle trattative. Lo riporta Tuttosport.
Mi dispiace lasciare la Juventus, sono a Torino da 11 anni e avevo legato molto bene con l’ambiente, i tifosi e i miei compagni. Adesso però sono molto felice per la nuova esperienza alla Fiorentina. Oggi è stata una giornata infinita, abbiamo deciso tutto negli ultimi minuti di oggi. Ringrazio il Marsiglia che ha avuto fiducia in me, ma ho scelto la Fiorentina. Ho parlato con Palladino e la società e sono davvero felice per questa nuova avventura. Saluto e ringrazio i tifosi bianconeri per avermi sostenuto nei momenti complicati.
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…