Domani sarà tempo di “monday night” all’Olimpico di Roma, dove si disputrerà Lazio-Fiorentina che chiuderanno la decima giornata di Serie A.
La Lazio reduce dalla rovinosa trasferta di Rotterdam in Champions vuole riprendere a marciare in campionato per farlo Sarri si appoggerà a Provedel tra i pali, mancherà Casale (lesione all’adduttore); ballottaggio Hysaj-Lazzari con Marusic confermato sul versante opposto. Staffetta probabile in attacco tra Immobile e Castellanos.
La Fiorentina reduce dal 6-0 in Europa ma che dalla sconfitta interna in campionato contro l’Empoli deve fare a meno di Kayode che resterà ai box un paio di settimane Biraghi torna a sinistra a centrocampo torna Arthur in attacco Italiano dovrebbe rilanciare il pupillo Nzola.
Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Nzola. All. Italiano
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…