Domani sarà tempo di “monday night” all’Olimpico di Roma, dove si disputrerà Lazio-Fiorentina che chiuderanno la decima giornata di Serie A.
La Lazio reduce dalla rovinosa trasferta di Rotterdam in Champions vuole riprendere a marciare in campionato per farlo Sarri si appoggerà a Provedel tra i pali, mancherà Casale (lesione all’adduttore); ballottaggio Hysaj-Lazzari con Marusic confermato sul versante opposto. Staffetta probabile in attacco tra Immobile e Castellanos.
La Fiorentina reduce dal 6-0 in Europa ma che dalla sconfitta interna in campionato contro l’Empoli deve fare a meno di Kayode che resterà ai box un paio di settimane Biraghi torna a sinistra a centrocampo torna Arthur in attacco Italiano dovrebbe rilanciare il pupillo Nzola.
Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Nzola. All. Italiano
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…