Domani sarà tempo di “monday night” all’Olimpico di Roma, dove si disputrerà Lazio-Fiorentina che chiuderanno la decima giornata di Serie A.
La Lazio reduce dalla rovinosa trasferta di Rotterdam in Champions vuole riprendere a marciare in campionato per farlo Sarri si appoggerà a Provedel tra i pali, mancherà Casale (lesione all’adduttore); ballottaggio Hysaj-Lazzari con Marusic confermato sul versante opposto. Staffetta probabile in attacco tra Immobile e Castellanos.
La Fiorentina reduce dal 6-0 in Europa ma che dalla sconfitta interna in campionato contro l’Empoli deve fare a meno di Kayode che resterà ai box un paio di settimane Biraghi torna a sinistra a centrocampo torna Arthur in attacco Italiano dovrebbe rilanciare il pupillo Nzola.
Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Nzola. All. Italiano
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…