Nikola Milenkovic ha lasciato la Fiorentina la scorsa estate per volare in Inghilterra, al Nottingham Forest. A dispetto dello scetticismo iniziale nei suoi confronti, il centrale serbo è uno dei protagonisti indiscussi dell’anno della squadra di Nuno Espirito Santo:
Durante il consueto appuntamento su Sky Sports UK, Jamie Carragher e Gary Neville – rispettivamente ex leggende del Liverpool e del Manchester United – hanno inserito proprio l’ex Viola nella loro top 11 di questa stagione di Premier League: il serbo è riuscito a conquistarsi subito il posto da titolare e partita dopo partita ha innalzato il proprio livello fino a diventare uno dei migliori interpreti del ruolo nel massimo campionato inglese.
Quando è iniziata la stagione nessuno si aspettava che saremmo stati in questa posizione. Ora abbiamo il privilegio di giocarci qualcosa di grande. Noi faremo di tutto in campo per riuscire in questa grande impresa.La Champions sarebbe davvero una grandissima cosa […] In Premier League ci sono tanti attaccanti che ti possono mettere in difficoltà. Dura sceglierne solo uno. Salah? Lui giocava dall’altro lato però fare un nome è difficile. La Premier è piena di giocatori che nell’uno contro uno, in velocità e con la tecnica possono creare problemi in qualsiasi situazione.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…