Ex+Viola%2C+Milenkovic+tra+nella+top+XI+di+Neville+e+Carragher+della+Premier+League
fiorentinaunocom
/news/491583868422/ex-viola-milenkovic-tra-nella-top-xi-di-neville-e-carragher-della-premier-league/amp/

Ex Viola, Milenkovic tra nella top XI di Neville e Carragher della Premier League

Nikola Milenkovic ha lasciato la Fiorentina la scorsa estate per volare in Inghilterra, al Nottingham Forest. A dispetto dello scetticismo iniziale nei suoi confronti, il centrale serbo è uno dei protagonisti indiscussi dell’anno della squadra di Nuno Espirito Santo: 

Premier League, Nikola Milenkovic nella top XI dell’anno!

Durante il consueto appuntamento su Sky Sports UK, Jamie Carragher e Gary Neville – rispettivamente ex leggende del Liverpool e del Manchester United – hanno inserito proprio l’ex Viola nella loro top 11 di questa stagione di Premier League: il serbo è riuscito a conquistarsi subito il posto da titolare e partita dopo partita ha innalzato il proprio livello fino a diventare uno dei migliori interpreti del ruolo nel massimo campionato inglese.

Neville e Carragher Photo by Carl Recine/Getty Images) via OneFootball

L’ex Fiorentina sul suo approdo oltremanica

Quando è iniziata la stagione nessuno si aspettava che saremmo stati in questa posizione. Ora abbiamo il privilegio di giocarci qualcosa di grande. Noi faremo di tutto in campo per riuscire in questa grande impresa.La Champions sarebbe davvero una grandissima cosa […] In Premier League ci sono tanti attaccanti che ti possono mettere in difficoltà. Dura sceglierne solo uno. Salah? Lui giocava dall’altro lato però fare un nome è difficile. La Premier è piena di giocatori che nell’uno contro uno, in velocità e con la tecnica possono creare problemi in qualsiasi situazione.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ahi Musetti, il ko costa caro: crollo in classifica ATP

Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…

16 minuti ago

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

3 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

3 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

4 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

4 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

5 ore ago