Cabral FOTO IG X CANVA @Arthurcabral98
Cabral FOTO IG X CANVA @Arthurcabral98

Questa mattina La Nazione, scrivi di quelli che saranno i pensieri e le sfide mentali che Vincenzo Italiano dovrà vincere nella seconda stagione alla guida della Fiorentina.

Ovviamente la rosa è molto competitiva, e vive di duelli su cui il mister ogni settimana dovrà decretarne un vincitore; ad esempio: il primo è ovviamente quello tra il nuovo acquisto Gollini e Terracciano, Mandragora e Amrabat ma soprattutto quello che creerà più notti insonni al mister gigliato è il duello tra Cabral e Jovic.

Il brasiliano nella passata stagione è partito a rilento, non è riuscito ad essere determinante come avrebbe voluto ma comunque ha mostrato un miglioramento che può davvero portarlo a farlo esplodere in questa stagione (e noi ce lo auguriamo).

Il serbo invece ha voluto lanciare un segnale forte, presentandosi in forma e pronto a prendersi l'eredità da bomber a Firenze. Sicuramente mancherà il ritmo partita e il prima possibile dovrà e vorrà trovarlo; certo di sicuro l'attaccante non vorrà essere l'ombra di Arthur anche perché ci sono i mondiali in vista.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mario Gomez, auguri al bomber sfortunato

💬 Commenti