Questa mattina La Nazione, scrivi di quelli che saranno i pensieri e le sfide mentali che Vincenzo Italiano dovrà vincere nella seconda stagione alla guida della Fiorentina.
Ovviamente la rosa è molto competitiva, e vive di duelli su cui il mister ogni settimana dovrà decretarne un vincitore; ad esempio: il primo è ovviamente quello tra il nuovo acquisto Gollini e Terracciano, Mandragora e Amrabat ma soprattutto quello che creerà più notti insonni al mister gigliato è il duello tra Cabral e Jovic.
Il brasiliano nella passata stagione è partito a rilento, non è riuscito ad essere determinante come avrebbe voluto ma comunque ha mostrato un miglioramento che può davvero portarlo a farlo esplodere in questa stagione (e noi ce lo auguriamo).
Il serbo invece ha voluto lanciare un segnale forte, presentandosi in forma e pronto a prendersi l’eredità da bomber a Firenze. Sicuramente mancherà il ritmo partita e il prima possibile dovrà e vorrà trovarlo; certo di sicuro l’attaccante non vorrà essere l’ombra di Arthur anche perché ci sono i mondiali in vista.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…