Questa mattina La Nazione, scrivi di quelli che saranno i pensieri e le sfide mentali che Vincenzo Italiano dovrà vincere nella seconda stagione alla guida della Fiorentina.
Ovviamente la rosa è molto competitiva, e vive di duelli su cui il mister ogni settimana dovrà decretarne un vincitore; ad esempio: il primo è ovviamente quello tra il nuovo acquisto Gollini e Terracciano, Mandragora e Amrabat ma soprattutto quello che creerà più notti insonni al mister gigliato è il duello tra Cabral e Jovic.
Il brasiliano nella passata stagione è partito a rilento, non è riuscito ad essere determinante come avrebbe voluto ma comunque ha mostrato un miglioramento che può davvero portarlo a farlo esplodere in questa stagione (e noi ce lo auguriamo).
Il serbo invece ha voluto lanciare un segnale forte, presentandosi in forma e pronto a prendersi l’eredità da bomber a Firenze. Sicuramente mancherà il ritmo partita e il prima possibile dovrà e vorrà trovarlo; certo di sicuro l’attaccante non vorrà essere l’ombra di Arthur anche perché ci sono i mondiali in vista.
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…
Dopo la recente sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese, il tecnico viola Paolo Vanoli non ha…
Lele Adani, intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva sulla Rai, ha commentato la sfida…
La Fiorentina esce sconfitta e umiliata da Udine dopo il pesante 3-0 subito contro l’Udinese.…
Ansia in casa Fiorentina per l’infortunio di Moise Kean durante la sfida contro l’Udinese. L’attaccante…