Benedetto Ferrara, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina.
“Io prenderei un terzino destro e un esterno che conosca la via della rete, poi se ci sono altre occasioni ben vengono. La Fiorentina per andare in Europa League ha bisogno di avere una buona riserva di Kayode e di un “nuovo” Nico Gonzalez. Insigne? E’ stato un grande giocatore ma bisogna vedere quanto voglia ha e come sta fisicamente. Poi è fondamentale che gli attaccanti inizino a segnare nel 2024. Nzola? Credo che se arrivi una grande offerta può partire tranquillamente, però il problema è anche Beltran nonostante abbia fatto gol Domenica. Io non mi preoccupo per chi va via ma per chi arriva”.
“Monza? Il calendario è buono in questo momento, anche se nessuna partita è semplice. Io credo che lo spogliatoio della Fiorentina sappia che adesso è il momento di approfittare delle mancanze delle altre squadre e aggredire le zone alte della classifica”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La vittoria del Milan sul campo del Pisa porta la firma di Luka Modric con…
Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…
La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…
Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…
La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…