La Nazione, parla di quello che è stato praticamente un autentico show in occasione del match tra Fiorentina Primavera e Empoli Primavera.
A Firenze sembra sia nata una nuova stella che ieri si è presa la scena: si tratta di Tommaso Rubino. Un autentica furia che si è abbattuta sull’Empoli Primavera e che ha consentito alla Fiorentina di vincere il derby dell’Arno: a Vinci, nel primo turno del girone di ritorno. Al termine del triplice fischio tabellone recitava 3-0 in favore della squadra di Galloppa, capace di gestire la pressione azzurra del primo tempo e poi a infilzare per ben tre volte nella ripresa in 25’ minuti. A indirizzare la sfida ci ha pensato il trequartista figlio d’arte, bravo a guadagnarsi la punizione che ha permesso sulla ribattuta a Ievoli di aprire le marcature, a servire l’assist per il goffo autogol di Stassin e a mettere poi la firma sul tris a una manciata di minuti dal termine della partita con un diagonale.
Con questa vittoria, (la sesta nelle ultime otto gare tra campionato e Coppa Italia), la Fiorentina è salita a quota 20 punti in classifica, portandosi a +17 sul fanalino di coda Frosinone e di vedere un po’ più vicini i playoff.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…