Alberto Gilardino (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
Calvin Stengs è il grande colpo del neopromosso Pisa. Il club nerazzurro ha approfittato della peggior stagione del laterale offensivo olandese a causa di un doppio infortunio per strapparlo al Feyenoord in prestito con diritto di riscatto per 5/6 milioni di euro. Dopo aver trovato l’accordo con la società olandese, il Pisa è riuscito a convincere anche il ragazzo classe ’98 che negli ultimi anni ha sfiorato a più riprese il trasferimento in Serie A.
La scorsa estate, ad esempio, Stengs fu a lungo nei pensieri della Lazio. Il suo arrivo dopo una buona stagione in quel di Rotterdam era legato a un’eventuale uscita di Isaksen. Ma non se ne fece nulla. Sempre nel 2024 (ma nel calciomercato di gennaio) ha trattato Stengs anche la Fiorentina. Il club gigliato cercava un esterno offensivo, valutò anche Jan-Niklas Beste e Cyril Ngonge per sostituire l’infortunato Nico Gonzalez ma alla fine decise di aspettare l’argentino. Virò alla fine su Andrea Belotti.
Secondo quanto riporta Sky Sport il Parma starebbero spingendo per ingaggiare Patrick Cutrone, che al Como non ha spazio dopo l’arrivo di Morata. L’attaccante del Como non rappresenta ancora la scelta definitiva del club per l’attacco, ma la sua candidatura avanza. In lista rimane sempre anche l’attaccante della Fiorentina Lucas Beltrán.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…