Tifosi Olympiacos_crediti profilo Facebook  ufficiale Olympiacos
Tifosi Olympiacos_crediti profilo Facebook ufficiale Olympiacos

Olympiakos e Fiorentina si avvicinano - con le loro calde tifoserie - alla finale di Conference League: i sostenitori della Viola arriveranno nella capitale greca nella giornata di oggi o tuttalpiù domani mattina, pronti a sostenere con anima e corpo i ragazzi di Vincenzo Italiano verso quella che sarebbe una vera e propria impresa.

Conference League, paura scontri in centro tra tifoserie rivali

Come riporta la Repubblica - Firenze, c'è allerta massima per eventuali scontri tra tifoserie nemiche (Panathinaikos e AEK Atene, rivali storiche dell'Olympiakos) e che in questi scontri possano essere coinvolti anche alcuni dei 9 mila tifosi arrivati da Firenze e dintorni per seguire la squadra per la finalissima di domani sera. Nel frattempo, il presidente Rocco Commisso arriverà nella capitale greca nelle prossime ore. 

Logo Olympiakos
Logo Olympiakos

Fiorentina, ecco i primi arrivi ad Atene

L'ora della verità si avvicina, e con essa sale anche la tensione e l'ansia del popolo Viola: la Fiorentina, domani sera, disputerà la finale di Conference League ad Atene contro i padroni di casa dell'Olympiakos. In queste ore, i primi rappresentanti della Viola giungeranno nella capitale greca. Come riporta il Corriere Fiorentino, infatti, sia la società che i primi tifosi gigliati stanno raggiungendo in queste ore la capitale della Grecia: la dirigenza sarà invitata alla cena di gala con la delegazione UEFA e i membri dello staff dell'Olympiakos, la squadra avversaria; i tifosi, invece, alloggeranno nei vari hotel della città e si prepareranno per il grande evento in giro per la città. 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, occhi su un interessante centrocampista del Frosinone

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi