Evan N’Dicka, difensore della Roma, ha parlato della prestazione della squadra contro la Dinamo Kiev, ma anche del match di domenica contro la Fiorentina.
N’Dicka è stato intervistato nella mixed zone dell’Olimpico alla fine della sfida di Europa League, che ha visto impegnata la Roma contro la Dinamo Kiev, vincendo per 1-0. Ha parlato prima della partita appena conclusasi, ma successivamente ha aperto una parentesi sulla sfida con la Fiorentina al Franchi domenica. Lo riporta vocegiallorossa.it.
Le sue parole:
“E’ una competizione europea, non possiamo pensare di vincere tutte le partite 2-3 a zero. Era difficile, tutte le partite sono difficili. La prima da capitano? Molto bella, è stata la prima partita da capitano alla Roma, sono molto felice. Siamo abituati a giocare sia a 3 che a 4, penso non ci sia nessun problema né per me né per la squadra. Con la Fiorentina sarà una partita difficile, hanno vinto 6-0 l’ultima e sappiamo che con loro è sempre difficile”.
Così il difensore della Roma parla della Fiorentina, consapevole che sia una squadra difficile, organizzata e che può far male, evidenziando inoltre la goleada viola a Lecce.
Nel match di domenica, previsto alle 20:45 al Franchi, ci si aspetta sicuramente una sfida frizzante e ricca di emozioni.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…