Pietro Terracciano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a MilanTV, Pietro Terracciano ha detto la sua sulla trattativa che lo ha portato dalla Fiorentina al Milan, raccontando di come sia stato facile scegliere un club come quello rossonero:
Quando ti chiama un club come il Milan devi solo dire di sì. Per me è stato facile accettare la proposta del club, per la storia e per ciò che ha rappresentato e rappresenta per il calcio italiano e per quello mondiale. Sono davvero orgoglioso di vestire questi colori. Sono un ragazzo sereno, che lavora sempre duramente e dà sempre il massimo.
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027. Nato a San Felice a Cancello l’8 marzo 1990, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell’Avellino. Nella sua carriera veste, inoltre, le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Salernitana ed Empoli, prima di trasferirsi alla Fiorentina con cui totalizza 156 presenze. Pietro Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 1.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…