Pietro Terracciano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a MilanTV, Pietro Terracciano ha detto la sua sulla trattativa che lo ha portato dalla Fiorentina al Milan, raccontando di come sia stato facile scegliere un club come quello rossonero:
Quando ti chiama un club come il Milan devi solo dire di sì. Per me è stato facile accettare la proposta del club, per la storia e per ciò che ha rappresentato e rappresenta per il calcio italiano e per quello mondiale. Sono davvero orgoglioso di vestire questi colori. Sono un ragazzo sereno, che lavora sempre duramente e dà sempre il massimo.
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027. Nato a San Felice a Cancello l’8 marzo 1990, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell’Avellino. Nella sua carriera veste, inoltre, le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Salernitana ed Empoli, prima di trasferirsi alla Fiorentina con cui totalizza 156 presenze. Pietro Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 1.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…