Cristiano Biraghi, dopo le tante panchine e le altrettante incomprensioni con Raffaele Palladino, ha scelto di accettare l’offerta del Torino e di volare in Piemonte durante l’ultimo mercato invernale. Adesso, a stagione conclusa, resta solo da capire che intenzioni ha il club di Urbano Cairo:
Come riporta infatti TuttoSport, i granata hanno già comunicato alla Viola la volontà di portare definitivamente il terzino a Torino: il giocatore dovrebbe essere un punto fermo della nuova gestione della rosa, che dal primo luglio verrà ufficialmente affidata a Marco Baroni. Nonostante le avances del Palermo, dunque, Biraghi resterà nel capoluogo piemontese.
Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2025 la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Marco Baroni. L’allenatore ha firmato un contratto biennale […] Come allenatore vanta 25 anni di professione, con un’esperienza maturata a partire dalla Rondinella (passando dal ruolo di calciatore a quello di tecnico) sino alla stagione appena conclusa con la Lazio. Tra i risultati ottenuti spiccano, tra gli altri, la vittoria dei playoff di Serie B con il Benevento nella stagione 2016/17, traguardo storico perché per la prima volta ha aperto le porte della serie A al Club sannita. E poi nella stagione 2021-22 la promozione in A con il Lecce, vincendo il campionato cadetto.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…