Kean%3A+%26%238220%3BSento+la+fiducia+di+Palladino+e+Spalletti%2C+alla+Fiorentina+mi+hanno+accolto+benissimo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/492498226694/kean-sento-la-fiducia-di-palladino-e-spalletti-alla-fiorentina-mi-hanno-accolto-benissimo/amp/

Kean: “Sento la fiducia di Palladino e Spalletti, alla Fiorentina mi hanno accolto benissimo”

ll gigliato Moise Kean, autore della rete decisiva dell’Italia contro Israele, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post-partita. Qui il giocatore ha parlato anche della Fiorentina. Ecco cosa ha dichiarato.

Le parole di Kean

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sono tornato in Azzurro per dare una mano alla squadra. L’anno scorso non è andata bene per gli infortuni ma era importante ricominciare n questo modo. Alla Fiorentina sono stato accolto subito benissimo e sento la fiducia di Palladino. Anche qui, con Spalletti, sento molto la fiducia.

Sulla sfida con la Francia

Era importante tenere il pallone in quel finale. La Francia è una squadra fisica e dovevo far salire la squadra.  Ci hanno provato a prendermela ma non ce l’hanno fatta. Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro in queste due partite. 

Le formazioni

Israele (4-2-3-1) – Gerafi; Jehezkel, Nachmias, Shlomo, Revivo; Abada, Kanichowsky; Lavi, Peretz, Solomon; Khalaili. CT.: Ran Ben Simon.

Italia (3-5-1-1) – Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Kean. CT.: Spalletti.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

28 minuti ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

1 ora ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

3 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

4 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

6 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

8 ore ago