Nonostante le recenti aperture del presidente dell’Empoli Corsi, la Lazio avrebbe definitivamente scelto Marco Carnesecchi per la porta del futuro: una buona notizia per la Fiorentina.
Così facendo, infatti, Guglielmo Vicario sarebbe più facile da ingaggiare e la concorrenza sarebbe di gran lunga minore con, comunque, il Napoli sempre all’erta.
Ciononostante, secondo quanto riportato da Il Tempo, i primi due acquisti in casa Lazio potrebbero essere proprio Carnesecchi ed Alessio Romagnoli, portiere e difensore per i quali ieri ci sono stati nuovi contatti. In casa biancoceleste si respira un certo ottimismo.
LEGGI ANCHE: Mercato, Arteaga del Genk: ACF e Milan interessate
LEGGI ANCHE: Damiani: “Commisso e gli agenti? Ognuno faccia la sua parte. Torreira…”
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…
I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…