Foto IG Leipzig, Tedesco
News

Belgio, Domenico Tedesco scelto per guidare la Nazionale

Il tecnico Domenico Tedesco diventerà il nuovo commissario tecnico del Belgio. Ora si tratta con il Lipsia per risolvere il contratto

Domenico Tedesco, è stato individuato come il possibile sostituto dell'uscente Roberto Martinez per allenare la Nazionale del Belgio. Attualmente il tecnico è sotto contratto con il club tedesco del Lipsia ma è stato esonerato. 

Però secondo le ultime indiscrezioni da la Reuters, la situazione si potrebbe risolvere in una settimana. In passato ha allenato anche lo Schalke 04 e ha costruito una buona carriera rendendolo noto al calcio mondiale. Adesso si attenderà soltanto l'annuncio della Federazione belga e presto diventerà il nuovo commissario tecnico dei Diavoli Rossi.

Commenti

Fiorentina, le lacune difensive e il problema della verticalizzazione
Milan, rientra Ibrahimovic: possibile convocazione con il Torino