Restyling+Franchi%3A+la+Fiorentina+pronta+a+spendere+solo+se%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/49277734406/restyling-franchi-la-fiorentina-pronta-a-spendere-solo-se/amp/

Restyling Franchi: la Fiorentina pronta a spendere solo se…

Come si legge nell’edizione odierna de La Repubblica, la Fiorentina sta cercando di valutare tutte le opzioni possibili affinché i lavori del Franchi possano finalmente iniziare e la squadra di Italiano possa conoscere l’impianto in cui giocherà le sue partite nei prossimi mesi. 

La Fiorentina spenderà solo se il Comune farà la sua parte

La società di Rocco Commisso ha chiarito di essere pronta a investire i propri capitali per dare inizio ai lavori solo e soltanto se, da parte sua, il Comune di Firenze si prenderà cura delle rifiniture, come le varie arie lounge e le altre comodità all’interno della futura struttura, non previste nel bando ma ritenute comunque importanti dal Presidente. 

Rocco Commisso

Le ipotesi per lo stadio che ospiterà la Viola

Data l’impossibilità o comunque la difficoltà nel percorrere le piste Empoli, Bologna o Cesena, contando anche il Padovani che però dovrebbe essere ampliato, recentemente sarebbe saltata fuori l’idea di posticipare i lavori del Franchi o comunque slittarne la fine al 2026. La società valuta, ma il tempo scorre e la Fiorentina non sa ancora nulla sul proprio futuro.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”

Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…

6 ore ago

Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”

La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…

6 ore ago

Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”

Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…

6 ore ago

L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”

La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…

6 ore ago

Pagelle F1, Como 1-2 Fiorentina: un grandissimo Fagioli, Kean decisivo dal dischetto. Buona prova anche per Pongracic

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

7 ore ago

Vanoli perde il controllo in Como-Fiorentina e arriva il cartellino rosso: cosa è successo

Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…

7 ore ago