Restyling+Franchi%3A+la+Fiorentina+pronta+a+spendere+solo+se%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/49277734406/restyling-franchi-la-fiorentina-pronta-a-spendere-solo-se/amp/

Restyling Franchi: la Fiorentina pronta a spendere solo se…

Come si legge nell’edizione odierna de La Repubblica, la Fiorentina sta cercando di valutare tutte le opzioni possibili affinché i lavori del Franchi possano finalmente iniziare e la squadra di Italiano possa conoscere l’impianto in cui giocherà le sue partite nei prossimi mesi. 

La Fiorentina spenderà solo se il Comune farà la sua parte

La società di Rocco Commisso ha chiarito di essere pronta a investire i propri capitali per dare inizio ai lavori solo e soltanto se, da parte sua, il Comune di Firenze si prenderà cura delle rifiniture, come le varie arie lounge e le altre comodità all’interno della futura struttura, non previste nel bando ma ritenute comunque importanti dal Presidente. 

Rocco Commisso

Le ipotesi per lo stadio che ospiterà la Viola

Data l’impossibilità o comunque la difficoltà nel percorrere le piste Empoli, Bologna o Cesena, contando anche il Padovani che però dovrebbe essere ampliato, recentemente sarebbe saltata fuori l’idea di posticipare i lavori del Franchi o comunque slittarne la fine al 2026. La società valuta, ma il tempo scorre e la Fiorentina non sa ancora nulla sul proprio futuro.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Sale sull’aereo da Firenze: dice addio ai viola a titolo definitivo

La Fiorentina continua a lavorare non soltanto sui nuovi acquisti, ma anche sulla gestione dei…

2 ore ago

Ultim’ora, Atta è un nuovo giocatore della Fiorentina: i dettagli

Come riportato su X dal giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio, Arthur Atta è…

2 ore ago

Ufficiale, un giocatore lascia la Fiorentina: il comunicato del club

La Fiorentina ha ufficializzato una nuova cessione, salutando un giocatore che non rientrava più nei…

3 ore ago

Attacco Fiorentina, sfumano due obiettivi di mercato: la situazione

Sembrano essere sfumate due piste per il nuovo esterno d'attacco della Fiorentina. Il club gigliato…

3 ore ago

Retroscena Fiorentina, assalto in casa Roma: Paratici non ha più freni

La Fiorentina continua a muoversi su più fronti per completare la rosa da mettere a…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, corsa a tre per il nuovo centrocampista: Grosso ha già scelto

Tra le esigenze di mercato per la Fiorentina c'è anche quella di acquistare un centrocampista…

4 ore ago