Gilardino IG @albertogilardino
Gilardino IG @albertogilardino

Arrivano aggiornamenti sul fronte Alberto Gilardino, tecnico accostato a più riprese alla panchina della Fiorentina come possibile successore di Vincenzo Italiano alla guida della squadra per il prossimo anno. Secondo quanto riferito infatti da Sky Sport la dirigenza genoana sarebbe al lavoro per il rinnovo di contratto.

Alberto Gilardino dirige un allenamento del Genoa insieme ai suoi collaboratori
Alberto Gilardino 

Gilardino-Genoa: prossimi giorni decisivi per il rinnovo? 

Prove di rinnovo tra il Genoa e Alberto Gilardino. Secondo quanto riferito da Sky Sport, 777 Partners vorrebbe accelerare i tempi, probabilmente anche per zittire le continue voci di mercato sul proprio tecnico accostato a molte squadre di Serie A tra cui nell'ultimo periodo anche la Fiorentina. Il Genoa è reduce dalla vittoria sull'Hellas Verona per 1-2 e si trova stabilmente al dodicesimo posto della classe con 38 punti, +12 sulla zona salvezza e +8 sul Lecce che insegue. Un cammino di tutto rispetto per Gilardino alla sua prima stagione da allenatore in Serie A che ha convinto la dirigenza a muoversi d'anticipo. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un primo incontro tra le parti.

Non è di questo avviso Tuttosport…

Il quotidiano mette tra i papabili sostituti di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus l'attuale tecnico del Bologna Thiago Motta. Ad accasarsi sulla panchina rossoblù sarebbe invece uno tra Raffaele Palladino del Monza e Alessio Dionisi, esonerato questa stagione dal Sassuolo. Per la panchina del Napoli come è ormai noto il favorito rimane Vincenzo Italiano. Per la Fiorentina? Tuttosport vede una corsa a due tra l'idea romantica del ritorno di Alberto Gilardino che piace anche al Monza per il post Palladino e Maurizio Sarri che da un mesetto ha dato le dimissioni da allenatore della Lazio.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/80483356166/il-peggiore-con-la-juventus-belotti-assente-ingiustificato

 

 

 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Flachi: "Temo crollo della Fiorentina se sconfitta in Coppa"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi