Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per dire la sua sul match di Conference League, che si disputerà domani con il Panathinaikos.
Arrivano due partite in cui ci si giocherà l’ambizione della ocietà, in quella di domani, e l’orgoglio della città in quella di domenica. Serve che la Fiorentina parta forte, anche per zittire i malumori. Anche perché credo che ai viola non manchi la qualità, ma la cattiveria.
Serve approcciare bene la gara e che tutti diano il 200%. Ora serve che si senta l’attaccamento alla maglia. A volte sembra che i giocatori siano indifferenti. Questa Fiorentina non mi ha convinto nemmeno nel filotto delle otto vittorie di fila, non ha mai dato l’impressione di essere una squadra fenomenale. La differenza l’hanno sempre fatta portiere e attaccante. Manca uno in mezzo che sappia fare gioco e spingere. Io farei un 3-4-3 con Beltran e Gud a supporto di Kean, con Fagioli in mezzo che ha dato l’impressione di poter fare la giocata decisiva. Il portiere? Se Palladino è un uomo di parola fa giocare Terracciano. Se lui è il portiere di coppa gioca lui. Anche perché sennò rischi di perderlo.
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…