L’ex viola Lorezo De Silvestri ha rilasciato un intervista a La Stampa, parlando anche di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina negli scrosi anni.
La nostra storia parte da Sinisa, da un momento in cui siamo dovuti diventare grandi. E il pallone non c’entra. Mihajlovic è l’esempio di un uomo per un gruppo di ragazzi aggrappati alla loro guida. Il nostro motto “We are one” si traduce nei fatti. “Noi siamo uno” ogni giorno. La città lo ha capito, i tifosi sanno come spingerci si è creato un rapporto incredibile tra noi e loro
Vive di pallone ogni secondo della giornata. Un arricchimento continuo. Ti trasmette passione per questo sport. Tattica, idee, preparazione, non lascia niente al caso. E’ un allenatore coraggioso e si vede da quello che facciamo in campo. Uomo contro uomo, aggressione, atteggiamento offensivo…
Thiago Motta da noi ha fatto un bellissimo lavoro: ha preso il Bologna in corsa dopo Sinisa e ha cominciato a costruire. In questo sport è il risultato che conta, probabilmnete l’esonero dalla Juventus è per questo motivo…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…