Foto di Giacomo Morini ©
News

Italiano: "Ho lavorato con gli esterni e tutto ad un tratto.."

Il mister della Fiorentina cerca gol dagli esterni; secondo quanto detto in conferenza stampa domani vedremo delle novità importanti in fase realizzativa

12.03.2022 18:20

Vincenzo Italiano da mesi richiede uno sforzo maggiore da parte degli esterni in fase realizzativa, l'allarme lanciato dall'allenatore : “Cercasi gol dagli esterni",  sembra essersi placato. Come raccontato quest'oggi in conferenza stampa il mister in settimana sembra abbia trovato la soluzione a questo problema. Ecco le sue parole in risposta al quesito: “Cerchiamo di riprodurre in allenamento delle situazioni simili alla partita. Ho lavorato con esterni che prima non vedevano la porta e poi, tutto ad un tratto, sono diventati maggiormente incisivi. Spero accada lo stesso anche ai nostri esterni”.

Vedremo domani se il mister avrà realmente trovato il modo su come portare in gol le proprie ali.

(Leggi anche la conferenza stampa intera: Italiano: "Stadio? Il Franchi incute già timore. Il nuovo progetto..." https://www.fiorentinauno.com/news/63584505350/italiano-quot-stadio-il-franchi-incute-gi-agrave-timore-il-nuovo-progetto-quot?et )

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Brozovic, lascia il ritiro: salterà anche la Fiorentina?