Archiviato il pareggio di ieri sera contro la Puskas Akademia, la Fiorentina di Raffaele Palladino si rituffa in campionato, dove ad attenderla c’è un Venezia desideroso di riscattare subito la brutta sconfitta della scorsa settimana allo stadio Olimpico contro la Lazio. Di seguito, le probabili formazioni della sfida, stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com:
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano/De Gea; Comuzzo, Quarta, Ranieri; Dodo’/Kayode; Mandragora, Amrabat/Richardson, Parisi/Biraghi; Colpani, Kouame/Sottil; Kean.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Altare/Idzes; Zampano, Duncan, Andersen, Sagrado/Candela; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer/Pohjanpalo.
Lato Fiorentina, tra i pali Palladino potrebbe riproporre Terracciano come contro il Parma (anche se non si può escludere a priori l’opzione De Gea, decisivo in alcune occasioni ieri sera in Conference League); in difesa, squalificato Pongracic: spazio a Comuzzo, Quarta e Luca Ranieri; sulle fasce spazio a Dodo’ (in vantaggio su Kayode) e Parisi, anche se non è da escludere la presenza di Biraghi, decisivo al Tardini; in mezzo ci dovrebbero essere ancora Amrabat e Mandragora (ma occhio a Richardson) mentre, dietro a Kean, in tre si giocano due maglie: Colpani, Kouame e Sottil (andato in gol ieri sera). Non ancora disponibile Gudmundsson.
La Fiorentina si sta allenando dalle ore 15 al Viola Park per preparare l'ottavo di…
ll giornalista Giuseppe Pastore è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola durante il programma I Tempi…
La Fiorentina affronta un periodo cruciale tra campionato e UEFA Europa Conference League. Dopo alcune settimane…
Alla vigilia del match del Franchi alle 21 tra Fiorentina e Rakow, ha parlato l'allenatore…
La stagione 2025/26 di Serie A registra importanti movimenti nella classifica dei ricavi da main…
Ecco le parole di Fabiano Parisi che si è presentato in conferenza stampa al media…