Archiviato il pareggio di ieri sera contro la Puskas Akademia, la Fiorentina di Raffaele Palladino si rituffa in campionato, dove ad attenderla c’è un Venezia desideroso di riscattare subito la brutta sconfitta della scorsa settimana allo stadio Olimpico contro la Lazio. Di seguito, le probabili formazioni della sfida, stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com:
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano/De Gea; Comuzzo, Quarta, Ranieri; Dodo’/Kayode; Mandragora, Amrabat/Richardson, Parisi/Biraghi; Colpani, Kouame/Sottil; Kean.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Altare/Idzes; Zampano, Duncan, Andersen, Sagrado/Candela; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer/Pohjanpalo.
Lato Fiorentina, tra i pali Palladino potrebbe riproporre Terracciano come contro il Parma (anche se non si può escludere a priori l’opzione De Gea, decisivo in alcune occasioni ieri sera in Conference League); in difesa, squalificato Pongracic: spazio a Comuzzo, Quarta e Luca Ranieri; sulle fasce spazio a Dodo’ (in vantaggio su Kayode) e Parisi, anche se non è da escludere la presenza di Biraghi, decisivo al Tardini; in mezzo ci dovrebbero essere ancora Amrabat e Mandragora (ma occhio a Richardson) mentre, dietro a Kean, in tre si giocano due maglie: Colpani, Kouame e Sottil (andato in gol ieri sera). Non ancora disponibile Gudmundsson.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…