Archiviato il pareggio di ieri sera contro la Puskas Akademia, la Fiorentina di Raffaele Palladino si rituffa in campionato, dove ad attenderla c’è un Venezia desideroso di riscattare subito la brutta sconfitta della scorsa settimana allo stadio Olimpico contro la Lazio. Di seguito, le probabili formazioni della sfida, stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com:
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano/De Gea; Comuzzo, Quarta, Ranieri; Dodo’/Kayode; Mandragora, Amrabat/Richardson, Parisi/Biraghi; Colpani, Kouame/Sottil; Kean.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Altare/Idzes; Zampano, Duncan, Andersen, Sagrado/Candela; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer/Pohjanpalo.
Lato Fiorentina, tra i pali Palladino potrebbe riproporre Terracciano come contro il Parma (anche se non si può escludere a priori l’opzione De Gea, decisivo in alcune occasioni ieri sera in Conference League); in difesa, squalificato Pongracic: spazio a Comuzzo, Quarta e Luca Ranieri; sulle fasce spazio a Dodo’ (in vantaggio su Kayode) e Parisi, anche se non è da escludere la presenza di Biraghi, decisivo al Tardini; in mezzo ci dovrebbero essere ancora Amrabat e Mandragora (ma occhio a Richardson) mentre, dietro a Kean, in tre si giocano due maglie: Colpani, Kouame e Sottil (andato in gol ieri sera). Non ancora disponibile Gudmundsson.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…