Come riporta TMW A alla vigilia dalla gara contro la Fiorentina, l’Atalanta ha svolto oggi in tarda mattinata una seduta di allenamento. I prossimi avversari dei viola nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, reduci dall’impegno di Serie A sul campo del Monza, hanno differenziato il carico di allenamento in base a chi è stato più o meno impiegato.
LE CONDIZIONI FISICHE DELL’ATALANTA, ACCIACCHI IN DIFESA:
Come voluto da Mister Gasperini, coloro i quali non sono stati sovraccaricati durante la partita di ieri, hanno svolto un allenamento completo. Chi invece è rimasto in campo per più minuti si è limitato ad un semplice lavoro di scarico. Per quanto riguarda il bollettino medico dei neroazzurri nella lista si leggono tre nomi importanti. Toloi e Holm, costretti ad essere sostituiti durante il match contro il Monza, hanno svolto tutte le terapie del caso e per loro seguiranno nei prossimi giorni gli esami strumentali. Il Gasp in difesa rischia anche di non poter recuperare in tempo Scalvini, che oggi ha sostenuto l’allenamento parzialmente a parte.

LE POSSIBILI SCENTE DI ITALIANO E GASPERINI PER ATALANTA-FIORENTINA:
Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina:
ATALANTA (3-4-1-2):
Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopemeiners; De Ketelaere, Scamacca.
All. Gasperini
FIORENTINA (4-2-3-1):
Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti.
All. Italiano
Vincenzo Italiano si affiderà a questi 11 titolari per difendere l’1-0 dell’andata. La Fiorentina si presenta infatti a Bergamo con una rete di vantaggio grazie al bolide da fuori area che Rolando Mandragora ha spedito all’incrocio nel primo atto della semifinale.