Giorni folli per i viola, caos tra aerei e rinvii. La partita contro il Cagliari all’Unipol Domus verrà recuperata domani alle 18:30 e, dato il ravvicinato recupero del match, i viola non hanno fatto rientro a Firenze, ma sono rimasti in Sardegna.
La società sarda è stata molto disponibile con i viola, tanto da lasciargli il campo del loro centro sportivo, ad Assemini, per allenarsi e rifinire le ultime sul ravvicinato recupero di domani, capitato a causa della scomparsa di Papa Francesco nella mattinata di ieri. I viola quindi, nell’arco della mattina, svolgeranno una sessione di allenamento nel centro sportivo rossoblù, in cui Palladino potrà limare gli ultimi dubbi di gioco.
E’ stata questione di istanti: i viola, dopo aver appreso della scomparsa del Santo Padre, erano pronti a fare ritorno nel capoluogo toscano, non avendo per le mani la certezza di una data di recupero. Mentre erano in procinto di partire, la Lega Serie A ha ufficializzato che tutti i match di ieri sarebbero stati recuperati domani, mercoledì 23 aprile alle ore 18:30. Per questo, la Fiorentina ha fatto dietro front ed è rimasta in Sardegna per due giorni in più.
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…