Giorni folli per i viola, caos tra aerei e rinvii. La partita contro il Cagliari all’Unipol Domus verrà recuperata domani alle 18:30 e, dato il ravvicinato recupero del match, i viola non hanno fatto rientro a Firenze, ma sono rimasti in Sardegna.
La società sarda è stata molto disponibile con i viola, tanto da lasciargli il campo del loro centro sportivo, ad Assemini, per allenarsi e rifinire le ultime sul ravvicinato recupero di domani, capitato a causa della scomparsa di Papa Francesco nella mattinata di ieri. I viola quindi, nell’arco della mattina, svolgeranno una sessione di allenamento nel centro sportivo rossoblù, in cui Palladino potrà limare gli ultimi dubbi di gioco.
E’ stata questione di istanti: i viola, dopo aver appreso della scomparsa del Santo Padre, erano pronti a fare ritorno nel capoluogo toscano, non avendo per le mani la certezza di una data di recupero. Mentre erano in procinto di partire, la Lega Serie A ha ufficializzato che tutti i match di ieri sarebbero stati recuperati domani, mercoledì 23 aprile alle ore 18:30. Per questo, la Fiorentina ha fatto dietro front ed è rimasta in Sardegna per due giorni in più.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…