Giorni folli per i viola, caos tra aerei e rinvii. La partita contro il Cagliari all’Unipol Domus verrà recuperata domani alle 18:30 e, dato il ravvicinato recupero del match, i viola non hanno fatto rientro a Firenze, ma sono rimasti in Sardegna.
La società sarda è stata molto disponibile con i viola, tanto da lasciargli il campo del loro centro sportivo, ad Assemini, per allenarsi e rifinire le ultime sul ravvicinato recupero di domani, capitato a causa della scomparsa di Papa Francesco nella mattinata di ieri. I viola quindi, nell’arco della mattina, svolgeranno una sessione di allenamento nel centro sportivo rossoblù, in cui Palladino potrà limare gli ultimi dubbi di gioco.
E’ stata questione di istanti: i viola, dopo aver appreso della scomparsa del Santo Padre, erano pronti a fare ritorno nel capoluogo toscano, non avendo per le mani la certezza di una data di recupero. Mentre erano in procinto di partire, la Lega Serie A ha ufficializzato che tutti i match di ieri sarebbero stati recuperati domani, mercoledì 23 aprile alle ore 18:30. Per questo, la Fiorentina ha fatto dietro front ed è rimasta in Sardegna per due giorni in più.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…