Calciomercato, la Viola blinda Gosens! L'Atalanta vira su un altro obiettivo
La Dea aveva cercato il tedesco negli scorsi giorni ma Pradè ha chiuso la porta

Robin Gosens è stato cercato dall'Atalanta nelle ultime ore ma la Fiorentina - nella persona di Daniele Pradè - ha chiuso ogni porta e non si è nemmeno seduta al tavolo per una trattativa. Adesso, come riportano Matteo Moretto e SOS Fanta, la Dea ha virati su un altro obiettivo:
Atalanta, niente Gosens: adesso tutto su Nicola Zalewski
Ci sono stati già contatti, l'Atalanta nelle ultime ore ha provato a capire la fattibilità dell'operazione, sta cercando di comprendere se c'è un'apertura dell'Inter a trattare e da parte del calciatore di accettare. Se arriverà il doppio sì, l'Atalanta è pronta a presentare la prima proposta ufficiale per Zalewski, uno degli obiettivi principali per rinforzare il ruolo di quinto di sinistra che l'Atalanta sta cercando. Zalewski è tra i primi obiettivi dell'Atalanta, l'Inter lo ha riscattato per 6,5 mln di euro, adesso ci sarà da capire quale sarà il suo futuro.

Gosens resta a Firenze!
Dopo la richiesta di informazioni da parte dei nerazzurri, Pradè non ha voluto sentire ragioni: il tedesco è centrale nel progetto tecnico gigliato e non andrà via in nessun caso, con buona pace dei tifosi bergamaschi e con grande sollievo di quelli fiorentini.