Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Robin Gosens è stato cercato dall’Atalanta nelle ultime ore ma la Fiorentina – nella persona di Daniele Pradè – ha chiuso ogni porta e non si è nemmeno seduta al tavolo per una trattativa. Adesso, come riportano Matteo Moretto e SOS Fanta, la Dea ha virati su un altro obiettivo:
Ci sono stati già contatti, l’Atalanta nelle ultime ore ha provato a capire la fattibilità dell’operazione, sta cercando di comprendere se c’è un’apertura dell’Inter a trattare e da parte del calciatore di accettare. Se arriverà il doppio sì, l’Atalanta è pronta a presentare la prima proposta ufficiale per Zalewski, uno degli obiettivi principali per rinforzare il ruolo di quinto di sinistra che l’Atalanta sta cercando. Zalewski è tra i primi obiettivi dell’Atalanta, l’Inter lo ha riscattato per 6,5 mln di euro, adesso ci sarà da capire quale sarà il suo futuro.
Dopo la richiesta di informazioni da parte dei nerazzurri, Pradè non ha voluto sentire ragioni: il tedesco è centrale nel progetto tecnico gigliato e non andrà via in nessun caso, con buona pace dei tifosi bergamaschi e con grande sollievo di quelli fiorentini.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…