Intervenuto a Radio Bruno, Borja Valero ha commentato la prestazione della Nazionale di Spalletti contro la Spagna e detto la sua sull’ormai probabile addio di Giacomo Bonaventura, dopo che Raffaele Palladino avrebbe chiarito che la sua permanenza non è indispensabile:
Non mi aspettavo una partita così difficile per l’Italia. Per quello che abbiamo visto il risultato è anche riduttivo. Io credo che la Spagna sia entrata in campo convinta delle sue grandi capacità […] Bonaventura è una certezza. Avere in rosa uno che capisce il gioco come lui, con la sua esperienza e che può aiutare i più giovani a migliorare è importante. La Fiorentina farà le proprie valutazioni, ne sono certo. Nel caso si scelga di non rinnovargli il contratto , la società deve essere molto brava a trovare un sostituto ideale che possa colmare il vuoto lasciato da uno come Bonaventura, a livello tecnico e mentale.
Il centrocampista non rinnoverà con la Fiorentina e lascerà dunque la squadra ufficialmente a parametro zero il prossimo 30 di giugno alla scadenza del contratto. E’ questo ciò che è emerso dopo gli ultimi confronti tra il suo agente Enzo Raiola ed il direttore sportivo Daniele Pradè. A questo punto avrebbe del clamoroso un cambio di scenario tra le parti. Ad incidere negativamente sulla trattativa di rinnovo le diverse nature di veduta sulle cifre per il prolungamento.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…