Il passaggio del turno contro il Viktoria Plzen mette la Fiorentina come la candidata più promettente per la vittoria finale della Conference League, ma prima ci sarà il Club Brugge da affrontare.
La sfida d’andata delle semifinali si giocherà giovedì 2 maggio, mentre il ritorno è programmato per mercoledì 8 maggio in Belgio.
La Fiorentina dovrà vedersela con un finale di stagione davvero impegnativo. C’è un posto in Europa da provare a conquistare, una Conference League tutta da vivere e il Club Brugge come prossimo tassello alle semifinali della competizione europea.
Nel mezzo anche il ritorno con l’Atalanta in Coppa Italia. Di seguito, pertanto, riportiamo il calendario che include gli impegni stagionali della Fiorentina.
Si specifica che la Lega Serie A deve ancora comunicare la programmazione dei turni successivi al 37°. Per questa ragione, al momento non si conoscono date e orari precisi delle ultime due giornate di campionato, riporta gianlucadimarzio.com.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Anche nella stagione 2025/26 la Fiorentina prende parte al torneo europeo che negli ultimi anni…
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…