Pastore+e+Trevisani%3A+%26%238220%3BSi+vede+distanza+tra+Palladino+e+giocatori.+Senza+Kean%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/494469549574/pastore-e-trevisani-si-vede-distanza-tra-palladino-e-giocatori-senza-kean/amp/

Pastore e Trevisani: “Si vede distanza tra Palladino e giocatori. Senza Kean…”

Nella puntata ‘Fontana di Trevi’ a Cronache di Spogliatoio, Pastore e Trevisani hanno commentato il periodo che sta attraversando la Fiorentina, soffermandosi sulla posizione in bilico di Palladino. Di seguito le loro dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Pastore

“Detto che la classifica in questo momento è dalla parte di Palladino, anche se la Roma che è al nono posto è solo a 2 punti. L’ambiente viola è incupito dal modo, due partite ci sta perderle ma contro il Verona è stata una sconfitta bruttissima, con il Como non ha visto la palla. E poi ci sono delle dichiarazioni dei giocatori che mi fanno pensare, Pongracic ha detto che col pallone tra i piedi non sanno cosa fare, una frase forte rivolta ad un allenatore che a Monza aveva dimostrato organizzazione. Mi pare che ci sia una distanza tra giocatori e allenatore. E in avanti la Fiorentina senza Kean non riesce a creare occasioni da gol. Quasi mai l’esonero è la soluzione di qualcosa, però ci sono cose che si ripetono con una regolarità piuttosto inquietante. C’è anche l’aspetto di un mercato invernale ambizioso da considerare”.

Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il parere di Riccardo Trevisani

“La Fiorentina è sesta, che è più o meno dove deve stare. C’è un clima intorno a Palladino che va avanti dalla prima di campionato. Sicuramente vedo qualche difficoltà strutturale, dico pure che nel momento in cui la squadra non ha Adli, non ha Gudmundsson, perde Kean, non è una cosa da poco. E su Kean non possiamo dimenticare i meriti di Palladino, così come quelli per aver lanciato Comuzzo. Di sicuro il bel calcio espresso a Monza, non l’ha espresso a Firenze”.

Gaia Turati

Recent Posts

Inizia la cerimonia funebre di Commisso: le ultime da New York

Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…

6 minuti ago

Il mondo viola in America per i funerali di Commisso: ecco chi sarà presente a New York

È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…

57 minuti ago

Fiorentina, nuovo ribaltone viola: Vanoli cambia tutto

La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…

2 ore ago

“Per punire 200 deficienti, devi penalizzare un tifo sano?”. E’ polemica sui divieti delle traferte off-limits della Fiorentina

Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…

3 ore ago

Verso Fiorentina-Cagliari: designato il fischietto del match

La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…

4 ore ago

“La Fiorentina resterà in Serie A, risultato naturale”. L’ex Fiorentina è ottimista

L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…

5 ore ago