Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex viola Graziani per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina.
Nelle ultime uscite il presidente Commisso l’ho visto molto stanco, molto affaticato. Senza dubbio la scomparsa di Barone ha aperto una ferita nel suo cuore. Il Presidente ha tantissimi impegni negli Stati Uniti, per via del suo lavoro, purtroppo molte volte è costretto a restare per lungo tempo lontano da Firenze. La società non credo che sia in vendita ma allo stesso tempo ho l’impressione che se arriva l’acquirente giusto ci possa anche essere la possibilità che la Fiorentina possa essere ceduta…
Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Pongracic è pronto a vestire la maglia viola. E’ lui il sostituto di Milenkovic.Dopo essersi inserita con forza nella trattativa, la Fiorentina è riuscita a portare a Firenze Marin Pongracic. L’accordo con il giocatore è stato trovato sulla base di 2 milioni circa a stagione. Il Lecce incasserà dalla società viola 15 milioni più uno di bonus. Pongracic arriverà domani a Firenze per le visite mediche.
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…