Foto IG @bianco_42
Foto IG @bianco_42

Il presidente dell'AssoAgenti, Giuseppe Galli, è intervenuto a TMW Radio per parlare del suo assistito, Alessandro Bianco. Queste le sue parole:

C'erano offerte su Bianco: "Anche a giugno c'erano offerte. La Fiorentina e Italiano stimano il ragazzo, insieme a lui ci siamo confrontati e abbiamo condiviso di iniziare l'avventura con la prima squadra viola. Allenandosi con calciatori esperti, anche della Nazionale, un giovane può solo imparare e rubare i segreti del mestiere".

Continua così: "La Reggina lo cercò a giugno, il Bari a gennaio ma sapevamo che la Fiorentina non lo avrebbe spostato, anzi, Italiano un giorno gli ha detto 'dove vuoi andare'. E questo è importante. Voglio spezzare una lancia in suo favore: ha esordito col Monza e i giornali ne hanno parlato bene, poi contro il Sassuolo è andato peggio. I neroverdi però lo avevano marcato a uomo e questo vuol dire tanto, una squadra aveva paura di lui. Sono contentissimo del percorso che sta facendo".

Idea Verona nell'ambito Barak?: "Ci poteva essere, so che Sogliano a gennaio lo voleva ma la Fiorentina crede tanto nel ragazzo e non ci abbiamo neanche parlato, non avrebbe avuto senso. Sono contento che stia a Firenze e sono felice di aver portato un altro giocatore che ritengo un campione, anche se non è più con me: Riccardo Sottil. Spero stia bene e lo seguo con affetto".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fifa 23, Dodò nella squadra della settimana: insieme a lui ci sono altri due Serie A

💬 Commenti