Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Memphis Depay sarebbe un obiettivo di calciomercato per la Fiorentina.
Memphis Depay, attaccante dell’Atletico Madrid, è in scadenza di contratto e potrebbe essere un’occasione per la Viola. Il calciatore attualmente percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro a stagione, cifra elevata per il monte ingaggi della rosa ma, senza dover pagare per il cartellino dell’olandese, potrebbe essere ad ogni modo un buon affare. il centravanti lascerà sicuramente i colchoneros e la Fiorentina potrebbe inserirsi per assicurarsi le prestazioni di una punta di livello internazionale.
L’ex Manchester United e Barcellona, tra le altre, è particolarmente abile nel dribbling e fa della sua fisicità un’arma, sfruttando anche il suo baricentro basso. Depay nasce come esterno offensivo ma nella sua carriera è stato impiegato anche da falso nueve e da centravanti puro. Può ricoprire agevolmente tutti i ruoli dell’attacco e la duttilità potrebbe essere un valore aggiunto per Palladino. La Fiorentina rimane alla porta, sognando l’attaccante olandese, senza dimenticare gli altri profili che sta valutando nel campionato italiano, come Retegui e Lucca.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…