Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Memphis Depay sarebbe un obiettivo di calciomercato per la Fiorentina.
Memphis Depay, attaccante dell’Atletico Madrid, è in scadenza di contratto e potrebbe essere un’occasione per la Viola. Il calciatore attualmente percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro a stagione, cifra elevata per il monte ingaggi della rosa ma, senza dover pagare per il cartellino dell’olandese, potrebbe essere ad ogni modo un buon affare. il centravanti lascerà sicuramente i colchoneros e la Fiorentina potrebbe inserirsi per assicurarsi le prestazioni di una punta di livello internazionale.
L’ex Manchester United e Barcellona, tra le altre, è particolarmente abile nel dribbling e fa della sua fisicità un’arma, sfruttando anche il suo baricentro basso. Depay nasce come esterno offensivo ma nella sua carriera è stato impiegato anche da falso nueve e da centravanti puro. Può ricoprire agevolmente tutti i ruoli dell’attacco e la duttilità potrebbe essere un valore aggiunto per Palladino. La Fiorentina rimane alla porta, sognando l’attaccante olandese, senza dimenticare gli altri profili che sta valutando nel campionato italiano, come Retegui e Lucca.
La sosta per le nazionali si è esaurita e ora torna la Serie A, con…
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…