Questo sabato sera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Milan, gara valida per la trentesima giornata di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli si presenteranno in Toscana già a partire dalla serata di venerdì.
Il Milan sarà il prossimo avversario della Fiorentina in campionato. La gara cade di sabato 30, alla vigilia di Pasqua. Per questo motivo per evitare problemi di traffico o di sovraffollamento dei trasporti tipici delle occasioni festive, i rossoneri raggiungeranno la città di Firenze già nella serata di venerdì 29 marzo.
Sempre il giorno della vigilia della partita, come da prassi si terrà la conferenza stampa del tecnico Stefano Pioli prevista prima della partenza nella mattinata di venerdì alle ore 10.00 presso la sala conferenza del centro sportivo di Carnago.
I biglietti saranno, in vendita da lunedì 25 marzo alle ore 10.00 fino all’inizio della gara.
Disponibili per questa gara le tariffe scontate:
UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO
Inoltre, nel settore Tribuna Esterna è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4 al prezzo di 40€ a biglietto
INTERO a partire da 35€
A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, si dispone quanto segue:
I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/)
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…