La Nazione nella sua edizione odierna fa il punto sulla situazione di Moise Kean alla Fiorentina concentrandosi sulla famosa clausola da 52 milioni di euro presente nel suo contratto con i viola. Sembrano infatti molte le squadre in fila per accaparrarsi il giocatore già dalla prossima estate, dalla Premier League e non solo.
Sembra passata una vita da quando Moise Kean arrivava a Firenze appena la scorsa estate nello scetticismo generale per via di quei 13 milioni + 5 di bonus pagati alla Juventus. Una cifra che all’epoca sembrava eccessiva mentre ad esso è la sua clausola rescissoria a sembrare riduttiva. Già, quella famosa clausola da 52 milioni della quale si parla tanto. Come sottolineato dal quotidiano con la doppietta rifilata alla Germania, Kean è salito a quota 23 reti stagionali tra tutte le competizioni e l’attaccante fa gola a tanti club in vista della prossima estate.
Secondo il quotidiano non ci sarebbe da preoccuparsi solo dell’estero dove le più allettate dall’attaccante viola sono indubbiamente le società della ricca Premier League: Arsenal, Tottenham e Aston Villa, senza dimenticare il Chelsea lo starebbero monitorando attentamente. In Italia potrebbe essere interessato il Napoli come suggestione o eventuale sostituto di Romelu Lukaku.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…