Il centrocampista ex Fiorentina, Nicolò Zaniolo, si avvicina alla Turchia, dove il calciomercato non è ancora chiuso. La destinazione maggiormente favorita dal giocatore sarebbe il Galatasaray, dove già militano gli ex del nostro campionato Muslera, Icardi, Mertens e Torreira.
Al momento, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il giocatore avrebbe già un accordo di massima con la suddetta società, sulla base di un contratto da 4 anni a 3 milioni netti e una clausola rescissoria da 35 milioni di euro. Tuttavia, tra l’offerta del Galatasaray e la Roma, c’è ancora della distanza non impossibile da colmare, ma da accelerare.
Da segnalare anche altrettanto un interesse dei rivali cittadini del Fenerbahce, i quali hanno offerto più soldi alla Roma, la quale gradirebbe un pareggio dell’offerta da parte dei giallorossi turchi.
Dopo il trasferimento saltato in Premier League, l’epopea Zaniolo non è ancora del tutto conclusa.
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…