Nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera, la Fiorentina di Daniele Galloppa si impone per 1-4 in rimonta sul Milan di Ignazio Abate. La gara ha visto anche il rientro dal lungo infortunio di Gaetano Castrovilli che partito titolare ha giocato 60 minuti prima di essere sostituito.

Il centrocampista viola Gaetano Castrovilli festeggia un gol sul terreno del Franchi
Gaetano Castrovilli

La Primavera vince ancora

Dopo la vittoria nello scorso turno per 5-0 contro il Bologna, la Primavera viola si impone anche contro il Milan. Rossoneri che avevano chiuso in vantaggio per 1-0 la prima metà di gioco, ma che sono stati rimontati nel secondo tempo dalle reti di Sene (doppietta), Baroncelli e Caprini.

Come col Bologna dove a presenziare con i giovani in campo era stato Dodo per mettere minuti nelle gambe in vista della convocazione poi arrivata contro il Torino in Serie A, questa volta a scendere in campo nel campionato cadetto è stato Gaetano Castrovilli. L'ex numero 10 della Fiorentina ha rivisto il campo dopo 276 giorni da quell'infortunio e conseguente operazione che non gli permise in estate di legarsi al Bournemouth di Premier League costringendolo a rientrare a Firenze. Castrovilli oggi ha avuto a disposizione 60 minuti e ha ricoperto il ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 di Galloppa. Per il centrocampista una buona prestazione dove ha ben figurato al centro della manovra, colpendo anche un palo direttamente da corner. 

Una buona notizia in vista delle prossime settimane anche se ancora non è chiaro se il giocatore rientrerà nei piani di società e mister per questo finale di stagione data la scadenza del contratto a giugno.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/83033492998/sassuolo-carnevali-vinto-con-viola-inter-e-juve-ma

 

Maccabi Haifa-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Dia: sempre più ai margini a Salerno, non sarà più convocato

💬 Commenti