Dal+Brasile%3A+stand-by+Beltran-Flamengo.+Ora+il+club+punta+ad+un+attaccante+dell%26%238217%3BInter
fiorentinaunocom
/news/495476182534/dal-brasile-stand-by-beltran-flamengo-ora-il-club-punta-ad-un-attaccante-dell-inter/amp/

Dal Brasile: stand-by Beltran-Flamengo. Ora il club punta ad un attaccante dell’Inter

Stallo totale

Dal Brasile arrivano aggiornamenti sulla situazione di Lucas Beltran, cercato dal Flamengo e ancora in attesa di una sistemazione. Coluna do Flamengo, uno dei siti più importanti che seguono le vicende del club, riporta come il Flamengo abbia in realtà fatto un passo indietro nei confronti del calciatore argentino già da qualche giorno, soprattutto dopo che il giocatore ha rifiutato la prima proposta di contratto.

Il tutto nonostante con la Fiorentina invece fosse stato trovato un accordo provvisorio per il trasferimento in Brasile: dal momento del no di Belttran però, sono stati interrotti i contatti e non ci saranno altre discussioni. Lucas Beltran rischia di essere una cessione mancata per la Fiorentina, che aveva detto sì all’offerta del Flamengo da 12 milioni più 3 di bonus per il calciatore argentino.

Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Taremi nuovo nome

 Il club brasiliano ha però ricevuto un no secco da parte di Beltran al trasferimento, quindi non sembra avere intenzione di rilanciare o provare a convincere il calciatore e  si sta guardando intorno alla ricerca di altri obiettivi per l’attacco. Il nome caldo è diventato quello di Mehdi Taremi, attaccante in uscita dall’Inter: sono stati avviati i primi contatti.

 

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

52 minuti ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

1 ora ago

Conference League: ecco l’arbitro di Fiorentina-AEK Atene

Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…

3 ore ago

Ritorno da brividi al Franchi: l’ex viola che farà tremare la Fiorentina

Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…

5 ore ago

La Fiorentina punta su Vanoli, ma c’è un sogno per il 2026

La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…

6 ore ago

Conference League, Fiorentina-Aek Atene: dove vedere il match in Tv e streaming

Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…

7 ore ago