Questi i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina:
Corriere dello Sport: “Firenze, febbre da Juve. Il Franchi coltiva il sogno”; “E Italiano parla con i numeri al top”. La Fiorentina è pronta ad accogliere la Juventus al Franchi per la sfida di andata delle Semifinali di Coppa Italia. A Firenze si spera di battere i bianconeri e disputare la Finale. I numeri sembrano essere dalla parte dei viola.
Corriere Fiorentino: “La forza del Franchi”; “Assist e grinta, il ritorno di Speedy Gonzalez. Ma per l’Europa ora Italiano gli chiede gol”. Il Franchi è tornato un fortino, ma per l’Europa deve tornare anche Gonzalez a segnare.
La Gazzetta dello Sport: “Piatek, non solo gol. Italiano: ‘Sono fiero di lui'”. Il polacco ha conquistato tutti, compreso Italiano, che lo elogia. Anche nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta la sua rete è stata decisiva.
La Nazione: “Grinta, idee ed emozioni: Italiano salta con Firenze. E la squadra è tutta con lui”; “Bomba Vlahovic nello spogliatoio. Dopo la delusione, subito il riscatto”; “Italiano – Contratto per due anni (2023) ma una clausola può blindarlo”; “Nico e Ricky, il viola ti mette le ali. Le due frecce che spaccano i match”; “La fascia a sorpresa: Quarta, che gioia”; “Febbrone da Juventus: l’assalto è già partito. Come fare per i biglietti”; “Milenkovic out per squalifica, Venuti più di Odrio”. Il quotidiano scrive della crescita della Fiorentina di Vincenzo Italiano, squadra grintosa, ma anche piena di idee. Adesso la viola sta valutando il rinnovo del contratto del tecnico. Gonzalez e Sottil stanno crescendo di partita in partita. Quarta per la prima volta capitano della gigliata. Firenze è pronta per il match contro la Juventus. In difesa Milenkovic sarà out col Sassuolo.
Repubblica (Firenze): “Fiorentina, il mondo ribaltato”; “Spinta e più gol dagli esterni: Italiano insiste sull’ultima mossa”. La Fiorentina si è ripresa, dopo alcuni passi falsi, Italiano e i suoi hanno trovato la riscossa. Il tecnico adesso vuole che gli esterni migliorino le loro prestazioni sotto porta.