Gollini
Gollini

Oreste Cinquini, l'ex dirigente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana commentando anche il momento della squadra viola:

 Queste le parole: "I viola sono migliorati soprattutto nella consapevolezza dei propri mezzi. Nelle ultime partite si sono visti dei giocatori sicuri dal punto di vista mentale. I risultati hanno portato morale e giovedì la Fiorentina partirà favorita".

Su Sirigu: "Sirigu è un portiere che è stato a lungo ai massimi livelli e in pianta stabile nella Nazionale. Nello spogliatoio ha portato sicuramente maturità e tranquillità. Gollini ci è rimasto male, perché era venuto a Firenze per fare il titolare, invece le cose sono andate diversamente".

Asse Jovic-Cabral: "Cabral è un attaccante che ha trovato fiducia grazie ai gol e a differenza di Jovic è uno che si spende molto per la squadra anche in fase di non possesso. L'arrivo di Brekalo non è stato una sorpresa. Se lo hanno preso a titolo definitivo significa che Italiano ha dato il suo assenso. Credo che potrà essere molto utile alla squadra sia in questo finale di stagione che per il futuro".


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Match Analyst: "Fiorentina? E' tornata concreta. Italiano lavora molto su..."

💬 Commenti