Oreste Cinquini, l’ex dirigente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana commentando anche il momento della squadra viola:
Queste le parole: “I viola sono migliorati soprattutto nella consapevolezza dei propri mezzi. Nelle ultime partite si sono visti dei giocatori sicuri dal punto di vista mentale. I risultati hanno portato morale e giovedì la Fiorentina partirà favorita”.
Su Sirigu: “Sirigu è un portiere che è stato a lungo ai massimi livelli e in pianta stabile nella Nazionale. Nello spogliatoio ha portato sicuramente maturità e tranquillità. Gollini ci è rimasto male, perché era venuto a Firenze per fare il titolare, invece le cose sono andate diversamente”.
Asse Jovic-Cabral: “Cabral è un attaccante che ha trovato fiducia grazie ai gol e a differenza di Jovic è uno che si spende molto per la squadra anche in fase di non possesso. L’arrivo di Brekalo non è stato una sorpresa. Se lo hanno preso a titolo definitivo significa che Italiano ha dato il suo assenso. Credo che potrà essere molto utile alla squadra sia in questo finale di stagione che per il futuro”.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…