I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:
La Gazzetta dello Sport: “Vlahovic cerca il Settebello. Italiano lo elogia: «Dà tutto»”. Già wuesta sera Dusan Vlahovic potebbe eguagliare un record stabilito da Alberto Gilardino, ovvero segnare in sette gare consecutive al Franchi. DV9 già a quota 6.
Il Corriere dello Sport-Stadio: “Italiano: Piatek e Ikoné le facce della felicità”. Ieri in conferenza stampa Vincenzo Italiano ha parlato dei due neoacquisti viola, e di come rappresentino una consistente spinta in più là davanti, sia qualitativamente che quantitativamente.
Tuttosport: “Tra Europa e Serie B: Italiano chiede conferme alla sua squadra contro un Genoa in crisi”. La Fiorentina va a caccia di un successo cruciale in chiave Europa per tenere il ritmo di Roma e Lazio. Opposto invece alla viola di Vincenzo Italiano, un Genoa attualmente in piena crisi.
La Nazione: “La Fiorentina ha l’Europa in testa. Vietato snobbare il Genoa in crisi”. La Fiorentina non può commettere nuovamente l’errore di sottovalutare il proprio avversario, a fronte della sonora sconfitta rimediata a Torino. La squadra gigliata non può abbassare la guardia.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…