Nelle ultime partite, Nicolò Fagioli ha fatto fatica a trovare il suo posto nella squadra, e al suo posto si è fatto spazio Yacine Adli.
Adli da gennaio ha giocato da titolare una sola volta, questo anche a causa dell’infortunio. Ora, vista la situazione relativa a Fagioli, conta capire se il centrocampista francese può effettivamente apportare un aiuto alla squadra. A breve, inoltre, Fiorentina e Milan discuteranno il possibile riscatto da parte dei viola, con la cifra al momento fissata a 12 milioni di euro.
Il giocatore, che si è adattato rapidamente all’ambiente di Firenze, ha deciso di organizzare, a inizi aprile, una festa in una villa nella zona di Marignolle. Questo evento ha rappresentato un’occasione speciale per Adli di condividere un momento di festa con i suoi compagni di squadra e con le loro famiglie. Il centrocampista della Fiorentina ha voluto condividere il momento sui suoi canali social, postando un video della festa. Nel filmato si vedono numerosi calciatori della Fiorentina, tra cui anche l’allenatore Palladino, tutti insieme in un’atmosfera conviviale. Un’occasione che ha contribuito a rafforzare ulteriormente i legami tra i membri della squadra, creando un bel clima di gruppo che coinvolge anche le famiglie dei giocatori.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…