Fiorentina, segni di stress ma testa a giovedì

La sconfitta contro il Monza fa paura per come è arrivata, ma ora va archiviata e il pensiero vola alla Coppa Italia

Questa mattina il quotidiano La Nazione si concentra sull’incredibile sconfitta maturata contro il Monza che  è rimasto negli occhi di tutti per come è maturata.

Certo staccare la spina e viaggiare nel limbo della mancanza di idee dopo un doppio vantaggio non è stato un ottimo segnale per Italiano e i tifosi.

Il quotidiano scrive, però, che la sconfitta di domenica interrompe “solo” una lunga striscia di risultati positivi in campionato. 

Archiviato questo passo falso bisogna pensare a giovedì per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia con la Cremonese, quando la Fiorentina sa che dipenderà tutto dal suo atteggiamento.

Gestione cookie