Unipol Domus, Cagliari (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
Ammonizione per Obert per l’intervento su Dodo e Borrelli per l’intervento su Sohm. Un buon Cagliari in questa prima frazione di gioco. Preoccupazione per Gosens che per ora resiste in campo.
Pioli ripropone l’undici che ha battuto il Polissya in Conference League: davanti c’è Kean (squalificato al ritorno con la squadra ucraina) supportato da Ndour e Gudmundsson. Panchina iniziale per Dzeko e Fazzini, ancora titolari Sohm e Pongracic. Privo di Piccoli destinato proprio alla Fiorentina, Pisacane punta su Borrelli insieme a Esposito e all’ex Folorunsho. Di seguito le formazioni ufficiali di Fabio Pisacane e Stefano Pioli:
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Esposito, Folorunsho; Borrelli.
A disposizione: Iliev, Ciocci, Idrissi, Di Pardo, Mazzitelli, Gaetano, Felici, Cavuoti, Klicsoy, Vinciguerra, Luvumbo.
Allenatore: Fabio Pisacane.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Ndour, Gosens; Gudmundsson, Kean.
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Kospo, Kouadio, Marì, Viti, Fortini, Richardson, Mandragora, Parisi, Fazzini, Sabiri, Braschi, Dzeko.
Allenatore: Stefano Pioli.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…