Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha risposto ad alcune domande circa la possibilità di attuare delle rotazioni in vista del match contro la Fiorentina, decisivo per la sua Roma:
Da domani sera e da domenica mi aspetto ancora più concentrazione e voglia da parte dei miei ragazzi; serve cattiveria per uscire da questo periodo difficile. Ho bisogno di mettere dentro altri giocatori, dati gli impegni ravvicinati, ma non adotterò un turnover così massiccio.
Ivan Juric continua a vedere il bicchiere mezzo pieno. La sua Roma ha resistito un’ora contro l’Inter. Poi si è fatta male da sola. La sua posizione sembra essere sempre in bilico nonostante la rinnovata fiducia di Ghisolfi: “Ha bisogno di tempo”. Ma nella Capitale il malumore cresce. Le sfide contro Dinamo Kiev e Fiorentinasaranno decisive. I giallorossi non possono più sbagliare e in caso di doppia sconfitta potrebbero aprirsi scenari improvvisi. Ad oggi, però, Juric non è a rischio. Ma con i Friedkin la sorpresa è dietro l’angolo. L’ipotesi più plausibile potrebbe essere quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi che però aveva detto poco dopo l’esonero: “Questa volta non torno più”. L’obiettivo resta quello di ritornare in Champions League e ad oggi la quarta posizione (occupata dal Milan) dista 4 punti. Non una grande distanza, ma servono i risultati per riconquistare anche la fiducia dell’ambiente.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…