DI+MARZIO%3A+%26%238220%3BProblemi+per+Juan+Jesus.+Due+nomi+nuovi+per+la+difesa%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/496010956294/di-marzio-problemi-per-juan-jesus-due-nomi-nuovi-per-la-difesa/amp/

DI MARZIO: “Problemi per Juan Jesus. Due nomi nuovi per la difesa”

“La Fiorentina è alla ricerca di un difensore mancino che possa fare sia il centrale di sinistra in una linea a tre, sia l’alternativa di Dalbert. E se per Juan Jesus ci sono delle difficoltà, i nomi su cui sta lavorando il club viola sono due: Dell’Orco (che Iachini ha già allenato al Sassuolo e all’Empoli) e Igor della Spal.” Così Gianluca di Marzio sul proprio sito ufficiale  

Redazione

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

15 minuti ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

32 minuti ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

53 minuti ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

58 minuti ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

4 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

5 ore ago