Kristjan Asllani (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Gli andalusi del Betis vorrebbero pescare dal campionato italiano un mediano per la prossima stagione, ma stanno prendendo il due di picche.
L’Inter dovrà fare i conti con diverse uscite da qui fino alle prossime settimane. Un nome che quasi sicuramente lascerà il capoluogo lombardo sarà Kristjan Asllani. Il centrocampista piace molto al Betis, che vorrebbe portarsi a casa un mediano proprio dall’Italia. L’albanese però ha declinato la proposta di un possibile trasferimento. Dopo Mandragora, gli andalusi hanno ricevuto il no anche del nerazzurro.
L’albanese ha espressamente declinato le avances del Betis. Il giocatore ha rifiutato l’approdo in squadre estere, esplicitando la sua volontà di rimanere in Italia. Tra le varie squadre del nostro Paese, c’è anche la Fiorentina, che già da alcune settimane è interessata a lui. Con l’Inter, i viola hanno un conto in sospeso anche per Sebastiano Esposito. Lo riporta nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport.
Sarà una prima giornata di campionato insolita in casa Fiorentina. Sicuramente non per la tipologia…
La Fiorentina si prepara a mettere il punto esclamativo su un mercato estivo incredibile. La…
Il mercato estivo della Fiorentina, e non solo, è ormai agli sgoccioli. Ultima settimana di…
Il conto alla rovescia è ormai iniziato e in casa Fiorentina il futuro di Moise…
Il mercato della Fiorentina sta entrando in una fase decisiva per quanto riguarda il reparto…
Siamo ormai agli sgoccioli per il debutto ufficiale della Fiorentina in campionato e l'attesa per…